近日,兴储世纪欧洲公司执行董事邱长斌先生到访曼托瓦,在曼托瓦万泉协会主要成员的陪同下先后与Guidizzolo市市长Stefano Meneghelli 及省长Carlo Bottani进行会晤。

Guidizzolo市市长介绍了意大利政府关于以市政府为核心的社区发电站,表示在2030年之前,意大利每个市政府都会建设1到5个社区发电站,造福当地的企业和居民。为此国家会有丰盛的补贴,政府将对每一度被消耗的电给予高达110欧元的补贴。目前此政策的实施法令还未出台,有一些细节还未确定,预计到明年初可以陆续实施。伦巴底大区已经拨款2200万欧元用于社区发电站的咨询费用的补贴。据统计,意大利目前有7904个市政府。

Image

随后在曼托瓦省政府,省长Carlo Bottani 表达了他多年来对促进曼托瓦和中国友好,发展双方经济贸易往来,造福两国人民,创建经济发达,生态美的曼托瓦省的美好心愿。为此,他正在筹办曼托瓦荷花节,以此带动曼托瓦的旅游业。省长已经邀请了中国驻米兰总领事馆和中国驻罗马大使馆参加此盛会,也非常欢迎邱先生参加荷花节,并为到场的意中企业组织一个经贸会谈,非常愿意帮助中资企业顺利进入意大利市场。

邱长斌也表示:兴储世纪公司的产品技术先进,价格有优势,他相信这些产品进入到意大利市场一定将积极帮助意大利人民解决能源问题。

Image

据悉,兴储世纪科技股份有限公司成立于2007年,是全球知名的光伏+储能综合解决方案提供商,致力于为全球客户提供一流的光伏+储能综合解决方案,经过多年的发展,公司积累了雄厚的技术实力、丰富的工程经验,形成了一流的技术研发、工程实施和市场开拓团队,全方位保障公司业务的开展,市场遍布海内外,为客户提供优质的解决方案和服务。

Image

5月25日,兴储世纪科技股份有限公司欧洲公司开业,总部设在意大利米兰,标志兴储世纪光储一体化解决方案业务正式进军欧洲市场,公司全球市场战略迈入新高度。

Image


兴储世纪已有产品系列包括户用类产品、工商业类产品、大型电站类产品和光伏组件类产品等四大类。具体产品包括户用储能系统、户用离网储能、光储一体机、并网光伏逆变器、离网光伏逆变器、户用室外离网储能、便携式电源、户外工商业储能、通讯一体化电源、集装箱式大型储能、光伏组件、电采暖等。

Image

左起:曼托瓦万泉协会贾意民,罗毅龙,王铮,兴储世纪邱长斌,曼托瓦省长Carlo Bottani,万泉协会陈海武。

曼托瓦第一届荷花节将于7月30、31日周末在曼托瓦湖边举行,它由曼托瓦省和Curtatone市主办,曼托瓦所有华人侨团协办。昼时,省政府将为活动的赞助企业举办经贸交流会,促进意中企业之间的对接及合作。除了游船上赏荷花,荷花奖的颁发典礼,还将有意中文艺节目和以养生为主题的武术和瑜伽公开课。


Image

Nella giornata di lunedì 13 giugno, è venuto in visita a Mantova Kevin Qiu, rappresentante legale di Zonergy Italia, la quale azienda madre è stata fondata nel 2007 in Cina, specializzata nella produzione e ricerca e sviluppo di moduli solari, inverter e accumulatori solari premium per clienti in tutto il mondo. Kevin Qiu, accompagnato dai membri dell’Associazione Ricerca e Sviluppo Commerciale Italia – Cina Diecimila Sorgenti, è stato ricevuto dal sindaco di Guidizzolo, Stefano Meneghelli, il quale ha illustrato il progetto delle comunità energetiche rinnovabili in Italia. Successivamente, vi è stato l’incontro con il presidente della provincia di Mantova, Carlo Bottani. Durante l’incontro sono state gettate le basi per la creazione di una partnership tra Italia e Cina. Il presidente Carlo Bottani ha sottolineato la volontà di creare ponti di amicizia tra la città di Mantova e la Cina per il benessere dei cittadini e per sviluppare il turismo mantovano, grazie ai bellissimi fiori di loto che crescono nei laghi di Mantova e che sono i più grandi in Europa. Il presidente ha inoltre invitato Kevin Qiu a partecipare al festival Fior di loto che si terrà a fine luglio proprio presso i laghi di Mantova, al quale sono stati invitati e sia il console generale cinese di Milano che dell’Ambasciata cinese di Roma. Kevin Qiu ha ringraziato l’accoglienza del presidente e ha sottolineato che i suoi prodotti eccellenti e di qualità potranno sicuramente aiutare gli italiani a diminuire le spese energetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *